logo

MAC OS 10.5 Leopard

 

Ho provato a fare il salto di qualità, passando da TIGHER e LEOPARD, finisco di testare il nuovo OS 10.5 e vi aggiorno!!!

One comment

  1. admin ha detto:

    Le qualità e le innovazioni del programma sono state già ampiamente trattate e pubblicizzate, pertanto ritengo più opportuno soffermarmi su quello che non va!!!
    – dilatazione dei tempi di avvio (con 4 giga di aggiornamento!!!!);
    – mi connetto su una rete intranet con accesso esterno ad internet tramite proxy, apro NETWORK, imposto il proxy web, abilito la porta 8080 e via su internet, nessun problema. Poi testo una connessione https, stessa procedura, configuro il proxy web sicuro, apro safari e……il programma si chiude! ….ma cosa ho sbagliato?….ritento….si richiude…..ritento…..si richiude….configuro Firefox e come per magia tutto OK;
    – lavoro un pò con NEO OFFICE (molto stabile lo consiglio….OPEN OFFICE vuole sempre la compagnia di X11), mi allontano per un caffè ed il Mac passa in STOP, rientro, inserisco la password e….niente tutto nero.
    – poi il tutto è coronato da applicazioni che non si chiudono, il Mac che non si spegne (spengo con il tasto avvio come sul mio ASUS con windows).
    Ma non mi dispero, ho appena installato l’aggiornamento 10.5.1 …continua.

Lascia un commento